Siccome jaco_993 non si fà avanti e immagino che voi siate tutti con il fiato sospeso il continuo della fiction lo pubblico io..
Eccolo:
ARRIVO AL NIENTE
Sora:Bene, siamo arrivati. Continua dritto per questa strada e quando arrivi al Grattacielo della memoria prendi la seconda a sinistra.
Frane:Come? Non mi accompagni?
Sora:Fossi matto.
E ripartì.
Frane:Bene…dove ha detto che devo andare? Meglio chiedere informazioni. Scusi, signore…
Dissi mentre mi avvicinavo a una creatura nera con le antenne.
Xaldin:Ma ancora? Non ci bastavano le ultime matricole? Non ci stiamo più in questo castello. Devo già dividere il letto con Xigbar.
Xemnas:Colpa vostra e della vostra inettitudine. Si faccia avanti il primo.
Barbossa:Harr! Come state pesciolini d’ acqua dolce? Mi chiamo Hector Barbossa. Sono praticamente immortale, combatto con la spada, le granate, i pugnali, le pistole, e ho un problemino con la luna.
Xigbar:Anche tu?
Disse rivolgendo lo sguardo verso Saix.
Barbossa:Gia. Mi rivela per quello che sono, cioè un mucchietto d’ ossa.
Xaldin:Hey, ma io ti ho visto al cinema.
Xemnas:A parte il fatto che non sei un Nobody, mi pare che tu possa entrare nella nostra organizzazione.
Barbossa:Harr! Perfetto. Siete pronti ragazzi?
Ciurma:Si signor capitano.
Barbossa:Non ho sentito bene.
Ciurma:Si signor capitano.
Xemnas:E quelli chi sono?
Barbossa:Dimenticavo di dirvi che nel tempo libero mi dedico a essere il capitano di una ciurma di pirati maledetti. Non mi separerei mai dai miei ragazzi.
Xemnas:E tu vorresti che facessi entrare nella mia rispettabile organizzazione quella marmaglia di bucanieri in via di decomposizione? Fuori di qui! Entri il prossimo.
Gambadilegno:Salve.
Xigbar:E no. Di gatti ne abbiamo gia abbastanza.
Disse guardando nuovamente Saix.
Luxord:Ma quello non è il leccapiedi di Malefica?
Xemnas:Hai ragione. Scusa Pietro, mi faresti un piacere? Quando esci, potresti dire al prossimo di entrare?
Gambadilegno:Hey! No mi ascoltate neanche?
Xemnas:…No!
Gambadilegno:Uffa!
Dopo che il gattone se uscì, entrònella stanza un individuo dall’ aspetto eccentrico.
Sephirot:Sono il conte SephiVot Von SephiVotten.
Marluxia:Mamma quanto è figo!
E svenne.
Sephirot:Ehm, dicevo, sono la paVte oscuVa di un plebeo di nome Cloud e combatto con una katana lunga 10 metVi .
Xemnas:Bene! Sephivot…
Sephirot:Si dice SephiVot, non Sephivot.
Xemnas:Quello che è. Sono felice di annunciarti…
Axel:”rutto”
Demix:”rutto sonoro”
Xemnas:Insomma smettetela!
Axel:Ma Demix mi ha sfidato. Non voglio cedere il mio titolo a questo spruzzetto.
Demix:Attento a come parli, accendino.
Xemnas:Dicevo…
Sephirot:Non voglio più entVaVe in questa oVganizzazione di buzzuVVi. Me ne vado.
Marluxia:Dove è finito quel gran pezzo di maschione? Fermati devo sposarti!
E si precipitò all’ inseguimento del conte.
Xemnas:Se non ci sono altri candidati…
A quel punto entrai nella sala con i vestiti laceri e mi sbarrai la porta alle spalle.
Frane:Volevo solo delle informazioni…ne sono sputati a decine…mi hanno inseguito…
Xemnas:Ricomponiti ragazzo. Tu saresti…
Frane:Ah gia! Sono la matricola Frane, combatto…
Xemnas:Si si si! Sei dei nostri visto che sei l’ ultimo rimasto. Ora però si è fatto tardi e…
Axel:”rutto ancora più sonoro”
Xemnas:Basta!
Axel:Ma stò vincendo.
Xemnas:Dicevo, è l’ ora di andare a nanna, i dettagli li discuteremo domani mattina.
Frane:E io dove dormo?
Xemnas:Dividerai la stanza con Marluxia:
Frane:E chi è Marluxia.
Una figura irruppe nella sala.
Marluxia:Mannaggia! Quel gran playboy è riuscito a scapparmi.
Tutti:Quello è Marluxia!