| |
 Millennium Member
 Group: Organizzazione XIIIPosts: 1943 Location: ...questa è difficile... Status:  | |
| aspettiamo il grande nobody 2 Per vari motivi personali potrei restare assente per molto o esserci poco. My authentic japanese name is 矢口 Yaguchi (arrow mouth) 武志 Takeshi (aspiring warrior)  | | | | Parametri: Vta: 99 Rei: 119 Atk: 65 // 59 Def: 60 MAtk: 59 MDef: 55 Elu: 58 Crt: 29 // 32 Ini: 44 |  | Dati: Livello: 0 Esperienza: 0 Nome: Suichi Deki Mondo: Soul Society Add. di Base: Guerra Brigata: Nessuna Rango: Plus Lavoro: Disoccupato Scheda-Link Conto |
| | | | |

~Noi temiamo ciò che non possiamo vedere. ~Se non impugno una spada non posso difenderti, se impugno una spada non posso abbracciarti. ~Se arrugginisce, non potrà più trafiggere. Se perdi la presa, ti taglierà. Già, l'orgoglio è simile a una spada. ~Ogni volta che rinunciamo al nostro orgoglio, ci avviciniamo di un passo alla bestia. Ogni volta che soffochiamo il nostro cuore, ci allontaniamo di un passo dalla bestia. ~Rosso come il sangue, bianco come le ossa, rosso come la solitudine, bianco come il silenzio, rosso come i nervi di una belva, bianco come il cuore di un dio, rosso come l'odio che sgorga sciogliendoti, bianco come il dolore che ti agghiaccia, rosso come l'ombra che divora la notte, come un sospiro che trapassa la luna splende di bianco, si spegne di rosso. ~Sì, niente e nessuno può cambiare il mio mondo. ~Tutto a questo mondo esiste per metterti con le spalle al muro. ~Quella voce che come una lama mi trapassa il petto somiglia a un incessante grido di gioia. |
| | |